Ultimo aggiornamento alle 14:15
|

Grand Voyage e crociere del vino nell'inverno di Msc

Un Grand Voyage alla scoperta della capitali europee e del Sud America e una serie di itinerari a tema 'Sulle strade del vino'.

Queste alcune delle proposte messe a punto da Msc Crociere per la stagione invernale. Il Grand Voyage di 20 notti a bordo della Msc Magnifica parte da Amburgo l'8 novembre e comprende 12 giorni in mare con tappe in otto destinazioni.

Dopo gli stop a Le Havre e Southampton, gateway per visitare Parigi e Londra, la nave si fermerà a Lisbona prima di salpare per Santa Cruz de Tenerife, nelle Canarie. Qui i passeggeri saranno invitati a prendere parte alla prima Tenerife Marathon, in programma per il 16 novembre, con tre opzioni di gara di lunghezza diversa. Il termine per l'iscrizione è fissato per il 25 ottobre.

Dopo le Canarie, il viaggio continua con la traversata transoceanica in direzione del Brasile e tappe a Recife, Salvador e Rio de Janeiro, prima di raggiungere il porto finale di Buenos Aires.

Sempre a partire da novembre Msc Splendida ospiterà tre crociere 'Sulle Strade del Vino', di otto giorni; le prime due inizieranno il 2 e il 9 novembre con partenza da Genova alla volta di Napoli, Messina, Tunisi, Barcellona e Marsiglia.

Il 14 dicembre, invece, la nave farà tappa a Civitavecchia e Palermo, proseguendo poi per Tunisi, Barcellona e Marsiglia. Il pacchetto crociera include, in questo caso, un'escursione da un produttore di vino nelle cantine francesi, spagnole o italiane e un pacchetto bevande che comprende i vini serviti durante i pasti a bordo e una bottiglia di spumante da stappare durante la notte di gala.

Leggi anche: msc crociere
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi