Ultimo aggiornamento alle 11:46
|

Prenotazioni a più 32 per cento per il balneare di Albatravel

di Amina D'Addario

È il prodotto balneare a imporre una sferzata alle prenotazioni estive di Albatravel.

L'operatore sta infatti registrando una crescita del 32 per cento del prodotto mare classico e un incremento di 5mila passeggeri rispetto alla scorsa stagione. Un balzo in avanti ottenuto, si legge in una nota, "grazie alla grossa disponibilità di prodotto diretto, a formule estremamente flessibili che non prevedono un minimum stay e a prezzi netti senza sorprese".

Per quanto riguarda l'Italia, è la costiera adriatica a mettere a segno un inaspettato più 43 per cento di vendite, mentre procedono con crescite significative la Puglia e la Sicilia. Per l'estero si confermano invece positivi i risultati dell'area mediterranea con la Spagna in prima linea con più 22 per cento di prenotazioni e più 2mila pax. Nella stessa direzione Baleari e Canarie (più 20 per cento), Costa del Sol e Malta, quest'ultima con un più 18 per cento e 1200 pax.

Un ricco portfolio di destinazioni che, secondo il direttore commerciale dell'operatore, Fabio Giangrande (nella foto), viene costantemente sostenuto dalla "capacità reale di seguire il cliente per ogni problema che si potrebbe verificare durante la vacanza, con degli uffici preposti al problem solving".

Leggi anche: Albatravel
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi