Ultimo aggiornamento alle 12:50
|

Patané, Federviaggio: "Entro fine anno l'unione con Fiavet e Ainet"

Il timone di Federviaggio resta nelle mani del numero uno di Uvet Luca Patanè (nella foto). Con una nota, l'associazione interna a Confcommercio annuncia che l'assemblea dei soci ha confermato il manager alla presidenza. Patané resterà dunque in carica fino al 2016. "Confermata anche Graziella Jenna Landini (PressTour)  alla vicepresidenza - si legge ancora nella nota - insieme a Tommaso Vincenzetti (Amadeus Italia)".

Resta in sella anche Francesco Sottosanti, direttore nazionale, che manterrà la guida operativa.

Per quanto riguarda il comitato direttivo, riporta il comunicato, "accanto alle conferme di  Annalisa Raia (Lbs), Eliseo Rusconi (Rusconi Viaggi), Flavio Ghiringhelli (Hrs), Piergianni Addis (Il Gabbiano Livingston) e Corrado Munarin (Condor) vengono eletti altri 2 componenti: Sergio Testi (Alessandro Rosso Group) e Michele Cossa (Borghini & Cossa)".

Ora per Federviaggio si apre una nuova missione, come annuncia lo stesso Patanè: “Il primo obiettivo è di riuscire, entro fine anno, a dare vita ad un’unica federazione di settore insieme a Fiavet e Ainet, per essere sempre più competitivi e fortemente rappresentativi anche in vista di Expo". Il presidente aggiunge: "Abbiamo buttato delle solide basi ed ora è tempo di agire concretamente per mostrare a tutto il mondo il nostro Paese e la nostra capacità propositiva e organizzativa".

Leggi anche: Federviaggio, Luca Patané
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi