Ultimo aggiornamento alle 15:32
|

Cartelli, Eden Viaggi: "Risultati positivi per il ritorno su Sharm"

“È senz’altro presto per dire quale sarà la reazione del mercato al ritorno dei charter su Sharm el Sheikh, ma possiamo affermare che i primi voli hanno avuto un ottimo riempimento, tanto che abbiamo già raggiunto l’obiettivo degli 800 passeggeri nell’ultimo weekend”.

È quanto afferma Angelo E. Cartelli, direttore marketing e commerciale Eden Viaggi, a proposito della risposta del mercato al ritorno del t.o su Sharm el Sheikh, a due settimane dalla ripresa dei voli charter sulla destinazione. Cartelli inoltre aggiunge: “Le strutture di Sharm sono totalmente operative e le prenotazioni sono in progressivo aumento”.

Eden Viaggi ha ricominciato a volare sulla località del Mar Rosso il 20 e 27 luglio dagli aeroporti di Malpensa, Bergamo, Verona, Fiumicino e Catania. Dal 3 agosto ha inoltre aggiunto collegamenti in partenza da Bologna e Napoli, mentre dal 10 agosto introdurrà anche il volo da Bari.

Nel fine settimana appena trascorso, quello del 2-3 agosto, è tornato a pieno regime anche l’Eden Village Amphoras, a breve distanza dal centro di Naama Bay, che ora può di nuovo affiancare l’Eden Village Tamra Beach.

Senza nessuna interruzione tutte le strutture generaliste della programmazione Margò.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi