Ultimo aggiornamento alle 17:27
|

eDreams e Barcheyacht.it insieme per i servizi integrati ai clienti

Partnership commerciale siglata tra eDreams e Barcheyacht.it. Obiettivo dell'accordo permettere agli utenti di eDreams di ricercare le proposte di vacanze in barca direttamente all'interno della sezione Mare presente nella homepage del sito.

Grazie alla partnership, Barcheyacht diventa così il soggetto di riferimento per la prenotazione di vacanze in barca all'interno del network internazionale di eDreams.

"La partnership tra Barcheyacht e eDreams offrirà al viaggiatore l'opportunità di una pianificazione completa della vacanza - dichiara Nicola Davanzo, amministratore delegato di Barcheyacht Srl -. Gli utenti potranno, ad esempio, prenotare una crociera in barca a vela e contestualmente concludere le operazioni di acquisto di un biglietto aereo, treno o il noleggio di un’auto per arrivare al porto di partenza".

"Grazie alla partnership offriremo ai nostri clienti un servizio ancora più completo - aggiunge Angelo Ghigliano, country director eDreams Italia -. Chiunque potrà organizzare la propria vacanza in mare autonomamente con un semplice click".

Leggi anche: edreams
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi