Ultimo aggiornamento alle 11:42
|

Sabre e CityJet siglano una partnership a lungo termine

È a lungo termine l'accordo siglato tra Sabre Corporation e CityJet, vettore irlandese con hub principale all'aeroporto di Londra-City che opera collegamenti attraverso Europa, Belgio, Paesi Bassi, Francia, Regno Unito e Irlanda inclusi, oltre a una rete minore di destinazioni dagli aeroporti di Cardiff e di Cambridge.

La compagnia europea  entra in Sabre per la prima volta e potrà commercializzare e vendere le proprie tariffe aeree agli agenti di viaggi di tutto il mondo attraverso il marketplace globale di viaggi Sabre.

Le agenzie che utilizzano Sabre potranno così accedere, ricercare e prenotare le tariffe, la disponibilità e gli orari dei voli del vettore irlandese.

"Il canale delle agenzie è una componente essenziale per le nostre attività di marketing e di vendita, oltre a contribuire in maniera sostanziale alla strategia di promozione ed espansione a livello mondiale del nostro brand" sostiene Christine Ourmières-Widener, ceo di CityJet.

Con  oltre 100 miliardi di dollari di spesa relativa ai viaggi generata, quello di Sabre è uno dei marketplace di viaggi più grandi al mondo.

Leggi anche: sabre
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi