Ultimo aggiornamento alle 13:59
|

Sabre e TripAdvisor creano SeatGuru, app dedicata alle agenzie

Siglato un accordo tra Sabre e TripAdvisor. Obiettivo della partnership mettere a disposizione degli agenti di viaggi le funzionalità di SeatGuru, nuova Red App di Sabre, e ampliare così i servizi destinati agli adv per la prenotazione dei posti a sedere sugli aerei.

L'app, infatti, aiuterà i dettaglianti a scegliere i posti che meglio si adattano alle esigenze dei clienti, consentendo loro di esplorare gli interni degli aerei e di leggere le recensioni fornite dai viaggiatori stessi.

Gli agenti di viaggi, inoltre, potranno accedere alle informazioni sui servizi disponibili in volo, incluse le opzioni di intrattenimento, l’accesso a reti wi-fi, l’alimentazione di corrente, porte usb e pasti.

"Le compagnie aeree stanno differenziando il più possibile le esperienze dei propri viaggiatori, e per questo motivo è cruciale che gli adv siano in grado di accedere alle informazioni sui servizi e sulle diverse caratteristiche dei posti a sedere – afferma Harald Eisenaecher, senior vice president di Sabre per Europa, Medioriente e Africa -. Sabre e TripAdvisor hanno condiviso le potenzialità di Sabre Red App Centre per introdurre rapidamente ulteriori funzionalità innovative di cui possano beneficiare sia le agenzie, sia i clienti delle compagnie aeree".

Leggi anche: sabre, TripAdvisor
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi