Ultimo aggiornamento alle 14:44
|

TripAdvisor arriva a 150 milioni di commenti

150 milioni di recensioni e opinioni. È questo il nuovo traguardo raggiunto da TripAdvisor grazie all’utente Erin S.,  che ha postato sul sito un commento a proposito di una vacanza in Nord Carolina.

TripAdvisor continua ad ampliarsi e in 14 anni di attività ha modificato il modo di pianificare, prenotare e condividere i viaggi per milioni di persone. Il sito cresce infatti del 50 per cento all’anno e riceve oltre 90 contributi al minuto dai suoi utenti, permettendo ai viaggiatori di tutto il mondo di prendere decisioni consapevoli basate sull’esperienza personale di altri viaggiatori.  

“I viaggiatori continuano a tornare su TripAdvisor perché ritengono che i contenuti generati dagli utenti siano utili” commenta Steve  Kaufer, co-fondatore e ceo di TripAdvisor. “Così utili che centinaia di altri marchi lifestyle e di viaggio riconoscono il valore di integrare i nostri contenuti all’interno dei loro siti. Ringraziamo la nostra appassionata community per la condivisione delle esperienze di viaggio su TripAdvisor e per l’aiuto che dà agli altri viaggiatori nella pianificazione del viaggio perfetto”.

Leggi anche: TripAdvisor
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi