Ultimo aggiornamento alle 13:05
|

TripAdvisor Flight si rinnova con notizie sui servizi delle linee aeree

Il nuovo TripAdvisor Flights è la prima piattaforma di ricerca voli che include notizie sulle funzionalità e sui servizi delle linee aeree a livello mondiale: oltre agli strumenti di ricerca dei prezzi più bassi dei voli disponibili, si trovano infatti anche informazioni relative ai servizi a bordo, suggerimenti sui collegamenti e fotografie dei viaggiatori.

I clienti che utilizzano TripAdvisor conosceranno i dettagli sui servizi a bordo, come ad esempio il wi-fi, le prese elettriche, i monitor e l'intrattenimento in volo. Inoltre potranno vedere fotografie delle sedute e delle cabine degli aerei e sapere su quali aeromobili è possibile avere a pagamento spazio extra per le gambe.

“L’esperienza a bordo può drasticamente variare da un itinerario a un altro, si può andare dall’assenza di spazio per le gambe o del monitor su un aereo a sedute spaziose e accesso al wi fi su un altro e, nonostante le tante differenze, questi voli potrebbero avere lo stesso costo” - ha commentato Bryan Saltzburg, general manager di TripAdvisor Flights-. “La nuova esperienza TripAdvisor Flights porta trasparenza all’intera esperienza di volo per aiutare i viaggiatori a prendere la migliore decisione di prenotazione e far sì che arrivino a destinazione con il sorriso sulle labbra”.

Leggi anche: TripAdvisor
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi