Ultimo aggiornamento alle 17:27
|

Budget Autonoleggio si rinnova con il Digital Future Programme

Il sito di Budget Autonoleggio si rinnova, assumendo un layout più chiaro e intuitivo e di più semplice consultazione per i clienti.

Il restyling rappresenta la prima delle quattro fasi del Digital Future Programme, pensato dall’azienda per migliorare l’offerta digitale, su tutte le piattaforme – web, tablet, mobile web e mobile App: “L’aggiornamento delle piattaforme digitali rappresenta un elemento chiave del nostro processo di miglioramento: il Digital Future Programme è un’importante iniziativa strategica, volta a sostenere la crescita del nostro business, sfruttando al massimo le potenzialità offerte dal mercato digitale”, ha spiegato Ramon Biarnes, direttore commerciale Southern Region di Avis Budget Group.

Tra le principali novità del sito di Budget Autonoleggio si trovano un nuovo logo e immagini accattivanti, un pannello di prenotazione verticale e un pannello di prenotazione specifico della destinazione scelta, nuovi filtri di ricerca, schede vettura migliorate e messaggi di assistenza contestualizzati.

La nuova piattaforma digitale è stata lanciata, oltre che in Italia, anche nel Regno Unito, Francia, Germania e Spagna: primo passo verso una diffusione sempre più ampia.

Leggi anche: Budget Autonoleggio
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi