Ultimo aggiornamento alle 16:14
|

Accordo Iag-Amadeus: Iberia e British rafforzano la presenza in adv

Iberia e British Airways rafforzano la presenza sui global distribution sytem grazie all'accordo siglato tra Amadeus e la controllante dei due vettori, Iag.

La partnership coinvolgerà, oltre a Ba la compagnia spagnola, anche la controllata di quest'ultima, Iberia Express, dando così la possibilità ai clienti Amadeus di continuare a beneficiare delle tariffe, delle disponibilità e delle funzionalità.

"Raggiungere questa collaborazione con Iag è stata una priorità commerciale di Amadeus, il cui obiettivo era di assicurare ai nostri clienti la continuità d’accesso ai voli di British Airways, Iberia e Iberia Express" dichiara Holger Taubmann, Senior Vice President, Distribution, Amadeus.

Grazie all'intesa il gruppo anglo-spagnolo potrà aumentare il presidio sulle agenzie: "Siamo totalmente focalizzati nel supportare il canale delle agenzie di viaggi - commenta Silvia Cairo, Head of Group Commercial Planning and Policy, International Airlines Group -. Abbiamo instaurato una partnership a lungo termine con Amadeus e lavoreremo per avere una maggiore collaborazione per i prossimi anni".

Leggi anche: Iberia, British Airways, Iag, Amadeus
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi