Ultimo aggiornamento alle 13:41
|

Debutto europeo in vista per Google Flight Search

Approderà anche in Europa il Google Flight Search.

Potrebbe avvenire nei prossimi mesi il debutto del motore di ricerca voli destinato a scuotere il settore della distribuzione del Vecchio Continente.
Il prodotto sarebbe ancora in divenire, ma, secondo fonti di stampa trade francesi, addirittura già in fase di sperimentazione.  

Google Flight Search prende forma sotto la regia di Ebookers, che sta preparando il terreno per far scendere in campo il nuovo sistema.

"Abbiamo continui scambi di pareri con Google in materia di trasparenza delle tariffe - racconta Guillaume Cussac, vice direttore generale di Ebookers per Francia, Irlanda, Regno Unito e Benelux, in un'intervista a lechotouristique.com -. Non bisogna cadere nella trappola dei costi nascosti, Google deve fare meglio di altri comparatori di prezzi".

Un esordio che non si preannuncia così semplice. "L'Europa è molto complicata - osserva ancora Cussac -. Google Flight Search richiederà più tempo del previsto. Oltre al problema del prezzi davvero tutto compreso, che non esiste negli Stati Uniti, ci sono anche i gds".

Leggi anche: ebookers, Google
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi