Ultimo aggiornamento alle 11:35
|

Skyscanner: 10 milioni di download per la app mobile

Ha superato i 10 milioni di download l'app di Skyscanner per la ricerca voli. "Un risultato - commenta Gareth Williams, ceo e co-founder di Skyscanner - raggiunto molto prima di quanto ci aspettassimo: siamo soddisfatti del feedback positivo del nostro prodotto".

L'applicazione mobile gratuita, lanciata per l'iPhone nel febbraio del 2011, è disponibile in 25 lingue su iPhone, iPad, Android, Windows Phone ed ora per il BlackBerry.

La ricerca dei voli in tempo reale può essere condivisa e i risultati discussi con instant messenger per trovare il miglior volo e prezzo verso la destinazione scelta.

Ogni cinque secondi viene scaricata un’applicazione Skyscanner su un dispositivo mobile e skyscanner.it conta circa 1 milione di visite soltanto dal mobile, oltre il 40 per cento delle visite totali.

Skyscanner ha inoltre aggiornato l'applicazione Android inserendo un widget che offre le stesse caratteristiche e la flessibilità della app Android e permette di appuntare sul desktop la ricerca voli effettuata, per monitorare i cambiamenti di prezzo o farsi ispirare nella scelta della destinazione per una specifica data o un mese in particolare.

"Guardando al futuro - aggiunge Gareth Williams - ci sono all'orizzonte sviluppi che stiamo esplorando, come ad esempio utilizzare gli strumenti di riconoscimento vocale".

Leggi anche: Skyscanner
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi