Ultimo aggiornamento alle 13:43
|

Travelport rilancia la collaborazione con Lufthansa e Swiss

Travelport firma nuovi accordi di full content con Lufthansa e con Swiss. In base alle intese raggiunte il gds assicura alle adv clienti Galileo e Worldspan in tutto il mondo l’accesso completo al prodotto pubblicato dei due vettori.

In Germania, Austria, Svizzera e Liechtenstein, le adv clienti Travelport che scelgono di partecipare ai programmi preferred fares di Lufthansa e Swiss seguiteranno a essere esonerate da tutte le sovratasse gds. In tutti gli altri Paesi, le adv clienti Galileo o Worldspan continueranno ad avere accesso a tutte le tariffe pubblicate e all’inventario delle due compagnie aeree.

"Apprezziamo moltissimo – dichiara Andreas Haug, director of distribution strategy & sales cost di Lufthansa – il valore della nostra duratura partnership con Travelport, che offre un importante canale di distribuzione per la vendita delle tariffe Lufthansa mediante le loro piattaforme Galileo e Worldspan”.

“Travelport – spiega Oliver Barthelmeh, head of revenue management, pricing & distribution di Swiss – propone alle agenzie di viaggio di tutto il mondo uno strumento di elevata efficienza per la prenotazione di tutti i voli Swiss”.

Leggi anche: Travelport, Swiss, Lufthansa
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi