Ultimo aggiornamento alle 15:19
|

Easy Market: due nuovi prodotti a sostegno del lavoro in agenzia

Easy Market  riparte nel 2021 con nuove iniziative a sostegno del lavoro in agenzia di viaggi.
Dopo la polizza assicurativa per la ‘Copertura Covid-19’ per le prenotazioni hotel e la ‘Garanzia biglietto flessibile’ per le prenotazioni aeree del 2020, sui motori di ricerca Revolution sono arrivate altre  novità.

La prima è la ‘Garanzia contro il fallimento della compagnia aerea‘, che consente alle agenzie di ottenere fino a 2mila euro di rimborso in caso di bancarotta della compagnia aera. Un servizio, integrativo ed opzionale, pensato per fornire agli agenti una risposta concreta al rischio della mancata partenza del volo causata dalla situazione di insolvenza del vettore aereo.

La seconda novità, nata con l’ ausilio dell'A.I., è il ‘Cash Back di Easy Market’. Le agenzie, acquistando le garanzie di Revolution, hanno l'opportunità di ricevere un cash back del 30%. Il servizio al momento è attivo sulla Garanzia Biglietto Flessibile e sulla Garanzia contro il fallimento della compagnia aerea. Tuttavia, si sta lavorando ad altri due importanti progetti, ora in fase avanzata di test: il Match rate tariffe Aeree - cash back del 30% dell'importo ottimizzato e il Match rate tariffe Hotel - cash back del 30% dell'importo ottimizzato.

“Siamo certi che l’attitudine al cambiamento e il dinamismo che da sempre caratterizzano il dna di Easy Market risulteranno fondamentali nell’intercettare la tanto sospirata ripartenza. Continuiamo senza sosta a recepire i bisogni delle agenzie di viaggi proponendo nuovi prodotti di qualità da offrire ai loro clienti, che rispondano alle comuni esigenze in termini di flessibilità di prodotto e aumento della marginalità” commenta Dario Ricchiari (nella foto), direttore commerciale di Easy Market.

Leggi anche: Easy Market
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi