Ultimo aggiornamento alle 12:26
|

Cisalpina lancia Tea, l'app per assistere i viaggiatori in trasferta di lavoro

Un’app per supportare il viaggiatore in tutte le fasi del viaggio. È questo Tea, la nuova soluzione mobile che Cisalpina Tours metterà a disposizione entro luglio. L’applicazione, scaricabile sia da dispositivi iOs che Android, è stata sviluppata in collaborazione con Travelport e permetterà ai viaggiatori nelle trasferte di lavoro di consultare in qualsiasi momento tutte le informazioni di viaggio utili per il suo viaggio, con aggiornamenti in tempo reale sulle prenotazioni e sullo stato dei trasferimenti.

Con questa nuova soluzione, spiega l’azienda in una nota, Cisalpina fornirà ai corporate un unico strumento con cui sarà possibile assistere in modo puntuale i viaggiatori nelle trasferte di lavoro, offrendo un servizio personalizzabile.

“Il lancio di Tea si integra nella strategia di sviluppo e investimenti tecnologici di Cisalpina Tours – ha dichiarato Domenico Pellegrno, ceo di Cisalpina Tours e del Gruppo Bluvacanze –. Dopo la piattaforma Map, questa soluzione mobile, sviluppata grazie alla collaborazione con Travelport, rappresenta un nuovo tassello che porterà la Travel Management Company a fornire un significativo contributo al continuo miglioramento della qualità del lavoro dei nostri specialisti e, parallelamente, un incremento della qualità concreto e percepibile dai nostri clienti, sempre mantenendo una connotazione H2H, Human2Human”.

Gli strumenti
L’applicazione garantirà inoltre una relazione continua tra il viaggiatore e l’azienda tramite una piattaforma di messaggistica automatizzata che permetterà di inviare comunicazioni e aggiornamenti. Offrirà inoltre la possibilità di avere un canale di comunicazione con il booking center Cisalpina Tours tramite la funzione ‘click to call’ che assisterà il traveller 24 ore 24, in caso di imprevisti durante la trasferta. All’interno della soluzione mobile sarà integrato anche un sistema di reportistica per tenere costantemente monitorato il livello di soddisfazione del viaggiatore e per analizzare complessivamente le varie tipologie di servizi utilizzati nelle trasferte.

Infine airline check-in con invio automatico del promemoria e accesso diretto dall’app al portale della compagnia, sei lingue a disposizione, autenticazione tramite Touch Id, sincronizzazione con il calendario per una migliore gestione delle trasferte, Integrazione delle mappe con le indicazioni per raggiungere l’hotel sono solo alcune delle altre funzioni che Tea mette a disposizione del viaggiatore.

Leggi anche: Cisalpina
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi