Ultimo aggiornamento alle 15:17
|

Sweetguest chiude un round da 8 milioni di euro

Nuovo colpo per Sweetguest. L’azienda specializzata nella gestione degli affitti a breve e medio termine ha appena chiuso un round da 8 milioni di euro, che andrà a supporto del suo piano di sviluppo in Italia.

Il round è stato finanziato da Indaco Ventures, dal fondo Italia Venture I e da un gruppo di investitori composto da operatori professionali e business angel italiani. Si aggiunge al primo round da 1 milione di euro di fine 2016 e al secondo di 1,5 milioni del 2018.

“Siamo orgogliosi di questo aumento di capitale così importante, che testimonia la fiducia che gli investitori hanno nel nostro progetto, nei risultati ottenuti sino a questo momento e nel nostro piano di sviluppo -, ha dichiarato Rocco Lomazzi, ceo e founder di Sweetguest -. Grazie al loro supporto siamo certi di poter proseguire una crescita che ci vedrà impegnati nel potenziare la struttura aziendale e continuare a innovare per offrire il miglior servizio sul mercato, tramite una gestione a tutto tondo degli affitti a breve e medio termine”.

Gli obiettivi
L’operazione, condotta dai due fondi di venture capital, dai due fondatori di Sweetguest Rocco Lomazzi ed Edoardo Grattirola, dal cfo di Sweetguest Pierre-Edouard Jumel e dagli studi legali advisor Orrick e Bird & Bird, ha l’obiettivo di sostenere la leadership dell’azienda sul territorio nazionale, potenziare gli asset aziendali e ampliare le aree di business.

“Il round - ha aggiunto Antonella Beltrame, co-founder di Indaco Venture Partners - servirà per sostenere lo sviluppo commerciale e gli investimenti in tecnologia”.

Leggi anche: Startup
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi