Ultimo aggiornamento alle 17:27
|

Klm e le regole dell'innovazione digitale

Offrire strumenti tecnologicamente avanzati ai propri clienti per semplificarne l'esperienza di viaggio. È la mission di Klm, da sempre in prima fila nell'innovazione digital.

Tra le ultime new entry l'easy booking tramite l'assistente BB, un bot che aiuta i passeggeri a trovare i voli che più incontrano le loro esigenze e a effettuare la prenotazione e successivamente il pagamento tramite Apple Wallet e Google Pay. Altra innovazione arriva sul fronte bagagli, grazie alla realtà aumentata sarà infatti possibile misurare le dimensioni della propria valigia così da giungere in aeroporto certi di essere in regola.

La novità per coloro che riceveranno la carta d'imbarco su WhatsApp si chiama Family Updates, ovvero una funzione tramite cui creare una chat privata con amici e parenti per tenerli informati sullo stato del proprio volo. Infine, una volta a terra, a disposizione dei passeggeri Klm c'è Milestones, utile a tenere una memoria dei propri viaggi: destinazioni visitate, frequenza dei voli, chilometri percorsi e bagagli imbarcati. G. G.

Leggi anche: Klm
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi