Ultimo aggiornamento alle 10:57
|

Amadeus migliora l'esperienza dei viaggi d'affari con cytric Travel Suite 2.0

Ridurre le spese per viaggi e trasferte e aumentare l’efficienza del processo travel&expense è l’obiettivo di quasi tutte le aziende. Un obiettivo che Amadeus ha raccolto e al quale offre una risposta con Amadeus cytric Travel Suite 2.0, che ora viene integrato con l’Erp di SAP grazie al partner esterno conovum AG, che da molti anni opera con successo come specialista nella gestione dei viaggi di lavoro in SAP. L'integrazione consente di trasferire i dati sui viaggi e sulle spese in modo agevole e uniforme tra i due sistemi.

“L'integrazione con SAP S/4HANA ci fa fare un altro passo in avanti verso la semplificazione dell'esperienza di gestione dei viaggi aziendali, lungo l'intero viaggio del lavoratore, migliorando l'efficienza  delle aziende” spiega Lydie Charpin, global head of corporation solutions, travel channels, Amadeus.

Il SAP Integration and Certification Center (SAP ICC) ha certificato che Amadeus cytric Travel Suite 2.0 for SAP solutions si integra con SAP S/4HANA usando tecnologie di integrazione standard. SAP S/4HANA è il pacchetto professionale di nuova generazione, creato per la piattaforma SAP HANA, con opzioni di installazione in locale e in cloud ed è  progettato per essere il cuore digitale dell'impresa. La combinazione di questa soluzione per i viaggi aziendali con SAP S/4HANA aiuta ad eliminare la necessità di inserimento dati manuale, riducendo così l'errore umano, e migliora l'applicazione delle regole aziendali, risparmiando tempo.

Leggi anche: Amadeus, Marketing & Mice
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi