Ultimo aggiornamento alle 11:37
|

Nasce Rydoo, la piattaforma per la gestione dei viaggi d'affari

Uno strumento per la gestione dei viaggi d’affari e delle spese. È questo Rydoo, la piattaforma appena lanciata da Soxedo, insieme a Xpenditure e iAlbatros per le imprese. La piattaforma copre i viaggi e le relative spese per intero, consentendo di ridurre i costi amministrativi e ottimizzando le prenotazioni, in linea con la policy aziendale.

“Rydoo – spiega il ceo Sébastien Marchon - combatte la sofferenza giornaliera sul posto di lavoro offrendo un'app orientata all'utente. La piattaforma rimuove la complessità per i dipendenti, offrendo al contempo l'87% di produttività in più in termini di tempo per i dipartimenti finanziari”.

Rydoo è anche una soluzione SaaS (Solution As A Service) e con due moduli razionalizza l’intero processo di gestione dei viaggi e delle relative spese.

Il modulo Rydoo Travel aiuta i dipendenti a trovare soluzione di trasporto e pernottamento e bypassa la fase di pagamento con un sistema di payment centralizzato. Il modulo Rydoo expence permette invece ai dipendenti di beneficiare della funzionalità snap-and-process che permette una gestione delle spese automatizzata e paperless, nel rispetto della policy aziendale. In questo modo i dipartimenti finanziari gestiscono con facilità il rimborso dei dipendenti in tempo reale, controllando il budget spese dell'azienda.

Leggi anche: Marketing & Mice
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi