Ultimo aggiornamento alle 14:26
|

Musement lancia un nuovo servizio per operatori del turismo enogastronomico

Musement lancia un nuovo servizio dedicato agli operatori che vendono esperienze di viaggio. Il servizio si articola in una piattaforma con cui gli operatori avranno accesso ad un innovativo sistema di booking personalizzato grazie alla creazione di landing page dedicate e potranno realizzare campagne di marketing digitale per le loro esperienze di viaggio.

Il sistema è stato sviluppato in collaborazione con Google e si integra con la piattaforma Google Adwords per la promozione delle esperienze sul motore di ricerca Google.

“Credo molto nel progetto che stiamo lanciando insieme a Google, di cui siamo premier partner - dice Paolo Giulini, co-founder e vp offer development di Musement -. Il primo settore con cui abbiamo deciso di interagire è quello delle cantine vinicole, per le quali si tratta di una grande opportunità per avere accesso a strumenti digitali e per attirare un turismo di qualità creando valore per il territorio”.

Il progetto è attualmente rivolto ai partner del settore food & wine e fornisce loro gli strumenti e la formazione necessaria per gestire in autonomia la landing page e le campagne di online advertising associate. Nei prossimi mesi sarà esteso ai settori dello sport, dei beni culturali e del wellness, con l’obiettivo di posizionare Musement come realtà innovativa in grado di fornire ai propri partner tutti gli elementi necessari a potenziare la loro strategia di marketing online.

Leggi anche: Musement
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi