Ultimo aggiornamento alle 10:46
|

Microsoft integra TripAdvisor e StubHub in Skype

Microsoft ha aggiunto in Skype gli add-in di TripAdvisor e StubHub, che permettono di organizzare un viaggio e acquistare biglietti senza usare altre app.
I due add-in, come spiega webnews.it, sono utili soprattutto quando si vuole organizzare una vacanza tra amici perché danno la possibilità di creare una chat di gruppo sfruttando l’integrazione con TripAdvisor e StubHub.

Come condividere i contenuti
Per condividere le informazioni relative ad una città occorre aggiungere l’add-in di TripAdvisor cliccando il pulsante + accanto al box per l’inserimento del testo e, quindi, scegliere l’icona con il logo del portale web. È possibile scegliere hotel, ristoranti e altre destinazioni da condividere con gli amici e cercare sistemazioni ricettive e attrazioni nella zona, doppi aver scelto la destinazione. Per condividere un’informazione basta cliccare il pulsante ‘Invia’ presente in basso a destra. I membri del gruppo vedranno, quindi, il contenuto nella finestra della conversazione.

Inserendo, invece, il modulo aggiuntivo di StubHub è possibile cercare uno specifico evento selezionando la data e il luogo e la piattaforma mostrerà quanti biglietti sono ancora disponibili. Può essere consentito l’accesso alla posizione geografica, in modo da poter visualizzare gli eventi organizzati nelle vicinanze.

Leggi anche: TripAdvisor
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi