Ultimo aggiornamento alle 17:30
|

Trend di viaggio: Kayak mette a disposizione i dati sulle tendenze

Una dashboard che fornisce informazioni in merito alle tendenze di viaggio in Italia. È questa la novità lanciata da Kayak, che va sotto il nome di ‘Trend di viaggio’, e che potrà essere fonte di ispirazione per gli italiani che devono scegliere la meta dei loro prossimi viaggi e offrirà consigli su come risparmiare durante la pianificazione delle loro vacanze.

La dashboard viene aggiornata ogni mese sulla base dei dati disponibili sui diversi siti localizzati. Gli utenti potranno filtrare i dati e individuare le tendenze e le abitudini di viaggio degli italiani, confrontando le informazioni su voli, hotel e auto a noleggio, sulla base di 5 categorie: destinazioni più popolari, trend di viaggio per destinazione, evoluzione dei trend per destinazione, andamento dei prezzi, aumento e diminuzione dei prezzi.

“La dashboard Trend di Viaggio è uno strumento che permette di avere una panoramica completa delle tendenze di viaggio in costante evoluzione e pianificare al meglio le proprie vacanze” ha dichiarato Gurhan Karaagac, esperto di viaggio Kayak.

Leggi anche: Kayak
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi