Ultimo aggiornamento alle 13:26
|

Servizi per la brand awareness, online la nuova versione di Leevia

Concorsi a premi, contest e sondaggi per migliorare la brand awareness. Sono i servizi offerti da Leevia, la startup italiana incubata da Digital Magics, che ne detiene il 7% delle quote. Grazie alla nuova versione della piattaforma, le aziende e le agenzie di comunicazione e marketing possono creare iniziative online per raggiungere nuovi potenziali clienti, aumentare le interazioni sui social e raccogliere contatti profilati.

L’elemento di forza di Leevia, spiega Event Report, è la sua semplicità di utilizzo. Anche chi non possiede le competenze di un programmatore può infatti realizzare siti responsive, personalizzati e integrati con Facebook, Instagram e Twitter per concorsi a premi, sondaggi e contest.

Servendosi di Leevia si possono lanciare per esempio foto contest in cui pubblicare una foto invitando i propri amici a votarla per vincere un premio, sondaggi dove scegliere una tra le opzioni proposte condividendo il risultato sul profilo social, "indovina e vinci" per fare indovinare agli utenti il risultato di un evento futuro e rush and win con i quali gli utenti che compilano un form ricevono un premio istantaneo.

Leggi anche: online, brand, Marketing
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi