Ultimo aggiornamento alle 08:30
|

Informazione TTG Plus+
Digital edition e mobile

L’informazione di TTG Italia diventa TTG Plus+. Debutta oggi il nuovo progetto multipiattaforma della nostra testata, che si fa sempre più innovativa. Un’operazione che coinvolge tutti i dispositivi su cui TTG Italia è presente - desktop, mobile e tablet - e che apre ulteriori prospettive di crescita grazie alla Digital Edition del nostro settimanale, ora totalmente responsive, e disponibile su ogni device.

TTG Plus+ nasce da una ricerca di innovazione costante, che contraddistingue da sempre l’informazione puntuale e autorevole di TTG Italia. E moltiplica le possibilità di condivisione dei contenuti, grazie a un più marcato investimento sui social network.

Focus sul mobile
Da oggi, TTG Italia disporrà sul mobile di un sito dedicato e completamente rinnovato rispetto al passato. Uno strumento snello, adatto alle esigenze di mobilità dei nostri lettori, che avranno modo di accedere contemporaneamente alle notizie dell’agenzia stampa, con in primo piano la rubrica il Commento del Direttore e i blog ospitati sulla nostra piattaforma.

Allo stesso tempo dal mobile si può accedere alla Digital Edition del settimanale TTG Italia, ora disponibile con un nuovo sfogliatore totalmente responsive.

La Digital Edition di TTG Italia
Oltre alle novità mobile, infatti, oggi debutta la nuova Digital Edition di TTG Italia, che ha come partner di lancio un player di primo piano del calibro di Amadeus.

Il settimanale continuerà puntualmente ad arrivare in formato cartaceo agli abbonati, e nella stessa giornata di uscita, sarà disponibile nella sua versione digitale da desktop, mobile e tablet, grazie a uno sfogliatore che ora consente una visualizzazione dei contenuti più fluida e totalmente responsive.

Le novità per il desktop
Contemporaneamente, TTG Italia rinnova anche la propria veste web da desktop. Con una riorganizzazione dei contenuti e una maggiore fluidità delle news di primo piano a cui dare maggiore spazio, il nostro portale ha dato il via nelle settimane scorse a nuove rubriche, come ‘Vip Lounge’, che racconta i viaggi delle star, e dà una maggiore visibilità a commenti e contenuti inediti - come ‘Insider & People’ o ‘Il Commento del Direttore’ - che vengono portati in primo piano negli spazi del portale.

Dopo la certificazione dei numeri del portale ttgitalia.com, riconosciuta da Anes tramite il suo ufficio Csst Webauditing, e lo sbarco di TTG Italia sulla piattaforma internazionale di PressReader, da oggi l’innovazione di TTG Italia si chiama TTG Plus+.

Leggi anche: TTG Italia, mobile
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi