Ultimo aggiornamento alle 10:31
|

Lastminute.com rileva il social travel network Wayn

Shopping nel mondo delle startup per il gruppo Lastminute.com, che rileva Wayn, Where are you now, il social travel network che vanta 20 milioni di iscritti e due milioni di visitatori unici al mese.

La new entry, che sarà completamente integrata nel gruppo, farà parte del dipartimento media The Travel People, lanciato lo scorso mese di luglio e che si propone di fornire soluzioni di marketing digitale innovative. Una novità rivolta a partner e inserzionisti ai quali si dà l’opportunità di raggiungere il pubblico dei marchi di Lastminute.com.

“La presenza dei siti web del Gruppo in 40 Paesi – ha sottolineato Alessandra Di Lorenzo, chief advertising officer – e le nostre applicazioni di 17 lingue, ci permettono di offrire accesso a un pubblico di consumatori eterogeneo e aiutare i nostri partner a raggiungere obiettivi mirati”.

L’acquisizione di Wayn consentirà a Lastminute.com di allargare ulteriormente la platea raggiungendo una community che ha come obiettivo la condivisione di esperienze di viaggio.

Leggi anche: lastminute.com
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi