Ultimo aggiornamento alle 10:05
|

Debutta oggi 'Star Wars', il nuovo blog su TTG di Adriano Meloni

Un nuovo blog debutta oggi su ttgitalia.com.

È un volto noto del settore il blogger che dal nostro portale, attraverso la finestra del blog ‘Star Wars’, scatterà a partire da oggi istantanee dal mondo della tecnologia.

Adriano Meloni, managing director di Sunrise Travel, società di consulenza focalizzata sul settore dei viaggi online, e amministratore delegato di Trydoo.com ci racconterà come la tecnologia sia diventata ormai un ingrediente fondamentale per le ricette di successo della travel industry.

Da Facebook, Twitter, Istagram e tutto l’universo social, arrivando sino alle piattaforme digitali più innovative, saranno questi alcuni dei temi al centro dei suoi post.

I player dell’industria turistica devono infatti saper cogliere le opportunità offerte dal web se vogliono restare competitivi e proprio questo è l’argomento attorno a cui ruota il post di debutto di ‘Star Wars’ firmato da Meloni.

In qualità di amministratore delegato per l’Italia di trydoo.com, il manager ha importato e lanciato nel nostro paese Expedia rendendolo uno dei player di primo piano nei viaggi online dal 2001 al 2008.

Negli anni 2000-2001, Meloni era già stato managing director di allafollia.com, uno dei primi siti dedicati alla  pianificazione del matrimonio online italiani. Antecedentemente, dal 1991 al 1999, consejero delegado presso SP Metal Biel (ora Sphere Groupe) Spagna, multinazionale industriale in materie plastiche.

Adriano Meloni, di nazionalità italiana e americana, parla cinque lingue e ha conseguito un BA in International Affairs presso la George Washington University di Washington D.C. e un MBA presso l'INSEAD in Francia. Vive a Milano dal 2000.

Leggi anche: Adriano Meloni
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi