Ultimo aggiornamento alle 16:22
|

Benincasa, Sabre: "Nel gds l'adv trova gli strumenti giusti per ogni esigenza"

di Lino Vuotto

“Il gds resterà sempre una piattaforma di distribuzione a livello mondiale che ha alla base strumenti e contenuti di lavoro indispensabili per i nostri professionisti”.

È una difesa a spada tratta quella sul ruolo dei global distribution system fatta dal country manager Italia di Sabre Marco Benincasa. Un mondo e una realtà in continua evoluzione e alla ricerca di soluzioni innovative per rispondere ale nuove sfide del mercato, ma che può contare su una solida base fatta di tecnologia e know how accumulata nel corso degli anni.

Sicuramente il ruolo del gds non è più solo quello della biglietteria e ha assunto una connotazione più articolata: “Sabre si definisce un vero e proprio marketplace dell’offerta - spiega il manager - che incontra la domanda di professionisti preparati, un universo concreto (e persino creativo) degli sviluppatori certificati Sabre di tutto il mondo che quotidianamente s’impegnano per l’ampliamento delle potenzialità del marketplace di viaggi Sabre”.

Un marketplace all'interno del quale “gli agenti di viaggio hanno la possibilità di trovare lo strumento giusto per ogni esigenza - prosegue -, insieme a molti altri che possono completare la professionalità degli agenti e migliorare il loro workflow”.

Leggi anche: gds, sabre
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi