Ultimo aggiornamento alle 09:21
|

HomeAway: "Non temiamo la concorrenza di AirBnb"

Nessuna paura nei confronti di AirBnb, anzi la consapevolezza che "la concorrenza conferma la crescita di questo mercato ed è uno stimolo a fare meglio": a dirlo è Elisabetta Luise, pr&corporate communication specialist per l'Italia di HomeAway.

Il manager usa il fair play nei confronti dell'avanzata del colosso americano, che ora punta a conquistare anche la cassaforte dei viaggi di lusso e il segmento del travel business. Ma, aggiunge togliendosi qualche sassolino dalla scarpa, "a differenza di altri competitor, il nostro network internazionale di siti offre online esclusivamente proprietà nella loro interezza, garantendo al turista un'esperienza vacanziera completa, con una maggiore privacy e intimità".

Tra i plus dell'offerta HomeAway, che negli Usa ha già all'attivo una partnership con Expedia e Kayak che potrebbe fare da apripista a situazioni simili anche in Italia, c'è anche "una piattaforma unica per tutti i proprietari privati e i professionisti immobiliari, che hanno bisogno di determinati requisiti tecnici per gestire al meglio le loro proprietà online".

Oriana Davini

Leggi anche: Airbnb, Homeaway
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi