Ultimo aggiornamento alle 16:01
|

TTG Incontri: in vista di TTG Next, le start up alla prova del mercato in H-Farm

Una giornata dedicata alle nuove idee d’impresa.

In vista di TTG Next, TTG Incontri ha organizzato per domani, 21 maggio, un evento che metterà le start up a confronto con il mercato. L’appuntamento a Roncade (Treviso) si svolgerà in H-Farm (una innovativa piattaforma per la creazione di nuovi progetti d’impresa strutturata come un campus), con la partecipazione di Travel Appeal, startup che si occupa di comunicazione digitale e big data analytics per il mondo del turismo.

"Obiettivo della giornata - si legge in una nota - sarà valutare se l’idea che hanno avuto sarà in grado di reggere il confronto con il mercato e in H-FARM cercheranno di capire come passare dal pensiero all’azione, grazie al confronto con esperti e al confronto con alcune importanti aziende del turismo".

I risultati del lavoro saranno presentati durante la prossima edizione di TTG Incontri, che si svolgerà a Rimini Fiera dall’8 al 10 ottobre "insieme a Sia Guest e Sun - si legge ancora nella nota - per dar vita al più grande marketplace in Italia per il settore dei viaggi, dell’accoglienza e del tempo libero".

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi