Ultimo aggiornamento alle 12:08
|

Il web marketing al servizio del turismo: BE-Wizard a Rimini il 20 e il 21 marzo

Gli strumenti del web come arma strategica per l'accoglienza e il turismo. La settima edizione di BE-Wizard, che si terrà al Palacongressi di Rimini venerdì 20 e sabato 21 marzo, farà il punto della situazione sulle nuove tecnologie e i trend del settore.

Tra i temi che verranno affrontati nella sessione 'Full turismo', il design dei siti web e lo storytelling visti come strumenti di promozione, oltre ad aspetti chiave per la comunicazione come il rapporto sempre più stretto tra turismo e social media e l'importanza dell'universo mobile.

Il filo conduttore di quest'anno sarà il web marketing 'human to human', ovvero l'approccio proposto dal social business strategist Bryan Kramer (che terrà l'intervento di apertura di BE-Wizard) che parte dalla seguente premessa: “Aziende e prodotti non hanno emozioni, gli esseri umani sì”. In altre parole, "oggi, per emergere nel digitale occorre umanizzare la propria comunicazione online", come afferma Paolo Zanzottera (ceo ShinyStat), che sarà presente a Rimini come moderatore e relatore.

Leggi anche: web, Marketing, BE-Wizard
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi