Ultimo aggiornamento alle 14:19
|

Media digitali e turismo, il Touring attiva il programma formativo

Corsi interattivi online con la presenza di un docente, lezioni in aula, webinar visibili in streaming e servizi di consulenza. Sono questi gli elementi dell'offerta formativa 2015 del Touring Club Italiano, per la quale l'azienda ha deciso di unire le sue competenze a quelle di The Vortex, società specializzata in formazione al digitale.

Il programma si focalizza sui media digitali e inizierà a febbraio, con corsi sia per le imprese, sia per i professionisti del turismo.
Per quanto riguarda gli hangouts, ossia i corsi interattivi online di due ore, gli argomenti tratteranno gli strumenti di webmarketing, lo storytelling e il travelblogging, l’on-line reputation, la Seo, le formule pay-per-click e le Online Travel Agencies.

Il tema del web marketing turistico sarà approfondito anche in corsi di una giornata (otto ore), mentre se si preferisce si può optare per i webinar.

Infine il check-up digitale è un servizio di consulenza che consente di valutare l'efficacia della propria presenza su media digitali, oltre a ottenere indicazioni su strategie e tool.

Leggi anche: touring club italiano
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi