Ultimo aggiornamento alle 15:36
|

Nasce Jollyticket.com, Olta che fa vincere i viaggi

di Andrea Guerra

Si è presentato ufficialmente oggi alla stampa jollyticket.com, Olta che fa il suo ingresso nel mondo del mercato turistico e che nasce dall'unione fra l'expertise nel comparto di un gruppo italiano che opera nei servizi travel, una tecnologia estremamente sofisticata e un meccanismo di coinvolgimento delle persone unico nel mercato.

Costituita a maggio 2014 con sede a Catania, brand del gruppo Atrameta (con capitale italiano e totalmente privato), jollyticket.com offre al consumer la possibilità di creare pacchetti online con l'integrazione di un innovativo sistema tecnologico che permette ai clienti che stanno prenotando un viaggio di poterlo vincere istantaneamente senza alcun costo aggiuntivo.

"Offriamo ai nostri clienti un innovativo sistema di dynamic packaging che permette di abbinare voli, hotel e servizi integrativi a cui abbiamo integrato la tecnologia di 'istant win' che offre la possibilità di vincere quanto acquistato – spiega Walter Magnano San Lio, ceo di jollyticket.com -. Abbiamo scelto un partner affidabile e dal profilo internazionale come Amadeus a cui abbiamo affidato l'implementazione tecnologica del nostro portale".

Il meccanismo di 'istant win' è controllato dal Ministero dello Sviluppo Economico che ne garantisce così la sicurezza: basta registrarsi, procedere alla prenotazione del prodotto di viaggio e, al momento della conferma della transazione, decidere se partecipare al concorso.

Leggi anche: olta
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi