Ultimo aggiornamento alle 14:39
|

Servizi semplici e personalizzati: nasce Sabre Dev Studio

"I viaggiatori richiedono una maggior personalizzazione dei servizi, desiderano poter effettuare le loro ricerche con strumenti nuovi e attraverso le modalità che preferiscono; vogliono essere ispirati e, allo stesso tempo, si aspettano che la loro esperienza d'acquisto sia semplice e intuitiva".

Così Marco Benincasa, country director per l'Italia di Sabre Travel Network, ha presentato Sabre Dev Studio, ultimo nato in casa Sabre, un portale open per tutti gli operatori del turismo.

Sabre Dev Studio è una piattaforma che, insieme a nuovi servizi di viaggio e a interfacce per la programmazione di applicazioni, consentirà agli sviluppatori delle società di tutto il mondo di integrare il settore del viaggio all'interno delle loro applicazioni. Uno strumento con cui gli sviluppatori di società di viaggio, agenzie online, start up, motori di metaricerca e social network avranno accesso a più di 150 Api e a strumenti di test, documentazioni, prototipi e codici esempio, oltre a tutte le risorse rese disponibili da Sabre all'interno della nuova comunità aperta.

"Grazie alla forte spinta che Sabre Dev Studio dà all'innovazione, i viaggiatori potranno beneficiare di ottime esperienze di viaggio, mentre i travel supplier, gli sviluppatori, le agenzie, i siti per l'organizzazione di viaggi e i social network potranno scoprire nuove fonti di ricavo", conclude Benincasa.

Andrea Guerra

Leggi anche: sabre
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi