Ultimo aggiornamento alle 07:00

Spotlight

(informazione pubblicitaria)

Non solo Giappone: HIS Italy rinnova il catalogo

Nuova offerta per l'Asia nel 2013 del tour operator nipponico, con maggiore spazio ad altre mete del continente asiatico

HIS Italy consolida la sua storica leadership sull’outbound verso il Giappone e rafforza l’offerta per il 2013. Per la prima volta, infatti, quest’anno è stato allestito un secondo catalogo, dove trovano molto più spazio le altre mete nel continente asiatico: dalla Malesia al Vietnam, passando per Cina e Thailandia.

La filiale italiana del tour operator nipponico, specialista dei viaggi in Oriente con le sue 114 sedi in 88 città del mondo, è attiva a Roma dal 1998 e oggi ha sede anche a Milano.

“La distribuzione di HIS viaggia da sempre su due binari: sia il contatto diretto con il cliente finale che le agenzie di viaggio. Ma è su queste ultime che nel 2012 abbiamo registrato una forte crescita, soprattutto dopo la nostra partecipazione a eventi e fiere” spiega Ornella De Lullo, outbound manager HIS Italy, “molte agenzie entrano in contatto con noi per il Giappone, ma garantendo la stessa qualità riusciamo a farci notare anche per le altre mete”.  

La maggior parte del fatturato di HIS è assorbito dal segmento viaggi di nozze, con quattro prodotti evergreen, proposti anche in formula combinata con estensioni mare in Oriente, isole Hawaii, Nuova Caledonia, etc.

In Giappone sono attivi tour individuali o di gruppo: alcuni esempi dei pacchetti disponibili sono i sette giorni (voli esclusi) del Tokyo Plan, la Luna di Miele da 11 giorni o la Primavera da 14 giorni. Inoltre, è in arrivo quest’anno un nuovo prodotto nipponico di HIS con target famiglie, che comprenderà escursioni adatte ai bambini, tra cui il Tokyo Disney Resort.

Tra le altre destinazioni, le richieste più frequenti delle agenzie riguardano il Vietnam, soprattutto per il tour Sfumature d’Indocina (14 notti) in formula abbinata alla Cambogia.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA


Torna su
Chiudi