Ultimo aggiornamento alle 07:00

Spotlight

(informazione pubblicitaria)

I Viaggi di Boscolo: 80 nuovi itinerari in arrivo

Boscolo Travel, tour operator da oltre 20 anni leader nel mercato italiano dei viaggi organizzati, rilancia l’offerta a lungo raggio con i due cataloghi 2013-2014 (Europa e Mondo) del suo brand I Viaggi di Boscolo.

“Aggrediamo il mercato con 80 nuovi itinerari nei cinque continenti” racconta Salvatore Sicuso, direttore vendite di Boscolo Travel, “ma vogliamo sottolineare soprattutto la nuova formula che consente in moltissime di queste mete la partenza garantita per sole due persone: una caratteristica che renderà ancora più attraenti le nostre proposte nel segmento dei viaggi di nozze” nota il manager del gruppo fondato a Padova nel 1978.   

Nel novero delle destinazioni in ascesa, soprattutto per l’Asia e l’Oceania, il nuovo catalogo Boscolo Mondo include soprattutto l’Australia, la Cina, il Giappone, l’India e l’Indonesia. Tra i pilastri dell’offerta di viaggi guidati, le mete sempreverdi nel continente nordamericano (Canada e Stati Uniti), gli intramontabili itinerari del Medio ed Estremo Oriente e le numerose destinazioni africane, tra cui è molto richiesto il Senegal, seguito da Kenya, Sudafrica, Etiopia, Ruanda e Namibia. Messico, Perù, Argentina e Brasile sono le proposte di Boscolo per scoprire l’America Latina.

Le nuove proposte sono contenute nelle due brochure 2013-2014 Europa e Mondo in corso di realizzazione, che saranno distribuite a breve al circuito delle agenzie di viaggio durante gli incontri con il tour operator. Per quanto riguarda i canali di distribuzione, infatti, le adv restano per Boscolo Travel la modalità prevalente.

Sono previste formule di fidelizzazione dei clienti (chi ha viaggiato almeno una volta con Boscolo dal 2010 al 2012) con sconti progressivi per chi prenoterà con largo anticipo per la stagione estiva e promozioni anche per i nuovi clienti. Al pubblico, invece, i contenuti del nuovo catalogo saranno disponibili in anteprima nella pagina Facebook ufficiale che conta già oltre 32mila fan.

Inoltre dal 1° dicembre 2013 e fino al 7 gennaio 2014 "Boscolo ti regala... Boscolo",  i clienti che acquistano in agenzia uno o più cofanetti Boscolo Gift partecipano all’estrazione di un favoloso weekend di due notti per due persone in una suite di un Boscolo Hotel a 5 stelle. Maggiori informazioni su http://boscolo.polldaddy.com/s/boscolo-regala-boscolo

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA


Torna su
Chiudi