Ultimo aggiornamento alle 08:32

Spotlight

(informazione pubblicitaria)

Una settimana di vacanza? Scegli quelle speciali di CDSHotels

Riva Marina Resort, Porto Giardino, CDSHotels Terrasini, Relais Masseria Le Cesine, Costa Del Salento: location diverse che offrono un calendario estivo ricco di appuntamenti.

Fronte mare o vicino al centro? Soggiorno nei trulli? Camera con vista sulla limonaia, e sguardo verso la scogliera di Monopoli? Importa dove - Puglia e Sicilia -, soprattutto come trascorrere il tempo in vacanza: uno scampolo di vita rubato all’agenda della quotidianità e difeso fino al giorno della partenza. Dopo, l’orologio segue il ritmo salvifico del “quality – time”, che scandisce i divertenti programmi delle “settimane speciali” nelle strutture CDSHotels. Fra le più tradizionali scuole di calcio e volley, si fa largo una piccola tribù di indiani che scova nella pineta un gruppo di ragazzi che fanno paintball!

Riva Marina Resort, Porto Giardino, CDSHotels Terrasini, Relais Masseria Le Cesine, Costa Del Salento: location diverse che offrono un calendario estivo ricco di appuntamenti, in cui si alternano attività sportive a esperienze artistiche, passando attraverso la macchina del tempo che ci catapulta nei favolosi anni ‘70. Una proposta che riunisce tutta la famiglia: come scegliere? Combinando i desideri degli adulti con i talenti degli ospiti più piccoli: al resto ci pensa CDSHotels!

Scopri tutte le settimane speciali sul sito https://cdshotels.it

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA


Torna su
Chiudi