Ultimo aggiornamento alle 09:00

Spotlight

(informazione pubblicitaria)

Sales account per TTG

Italian Exhibition Group S.p.A., sta cercando una risorsa da inserire con il ruolo di Sales Account all'interno della Divisione Tourism & Hospitality, all'interno del team che gestisce la manifestazione TTG Travel Experience.

Italian Exhibition Group S.p.A., sta cercando una risorsa da inserire con il ruolo di Sales Account all'interno della Divisione Tourism & Hospitality, all'interno del team che gestisce la manifestazione TTG Travel Experience.

Il/la candidato/a si occuperà di:
•         Sviluppare e consolidare le relazioni con i clienti per garantirne la fidelizzazione, elaborando previsioni di vendita analitiche e monitorando costantemente i risultati;
•         Attivare lo scouting continuo di nuovi clienti prospects in target, in Italia e all’estero;
•         Gestire a 360° il customer journey;
•         Osservare attentamente e in maniera metodica i competitors nazionali ed internazionali, i mercati e i nuovi trend per intercettare nuove opportunità di business e nuovi orientamenti progettuali;
•         Mantenere le relazioni interfunzionali con le altre divisioni aziendali coinvolte nella gestione e svolgimento delle Manifestazioni.

Il profilo ideale ha un background economico, e un'esperienza di almeno 2/3 anni in ruoli affini. E' richiesta una pregressa esperienza nella vendita di servizi, preferibilmente nel settore turistico, eventi ed exhibitions. Si richiedono buone competenze nell'utilizzo del pacchetto Office e di strumenti informatici, preferibile la conoscenza di programmi CRM (salesforce). Si richiede disponibilità alle trasferte nazionali e internazionali.

Completano il profilo uno standing elevato, spiccate doti relazionali e comunicative, abilità nella gestione di trattative e negoziazioni commerciali, determinazione e tenacia orientamento al risultato autonomia e proattività, problem solving e sensibilità al cliente; si richiedono inoltre doti organizzative e flessibilità nella gestione del tempo, precisione, puntualità, spirito di collaborazione, capacità di lavorare in team.

Se interessati inviate il vostro cv a recruiting@iegexpo.it, inserendo in oggetto “Selezione Sales Account TTG”

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA


Torna su
Chiudi