Ultimo aggiornamento alle 08:41

Spotlight

(informazione pubblicitaria)

h-trips.com: prenota
Sandals e Beaches online.
Sconti esclusivi
fino al 15 marzo

Prezzi, disponibilità e prenotazioni in tempo reale con pochi click.

h-trips.com, la piattaforma di booking online che permette di prenotare hotel, tour, voli, attività e transfer in pochi secondi, è ormai un solido punto di riferimento per oltre 1500 agenzie.

Lanciata sul mercato nel 2017, ha segnato un deciso cambio di rotta in casa Hirondelle. Grazie a h-trips.com, il tour operator trevigiano ha infatti rivisto il proprio business, trasformandosi in un vero e proprio operatore online, permettendo alle agenzie di prenotare a prezzi vantaggiosi e di ricevere assistenza sulle vendite più importanti e complesse.

È il caso dei resort Sandals e Beaches, strutture all inclusive a 5 stelle dislocate nelle isole di Giamaica, Bahamas, Antigua, Barbados, Santa Lucia, Grenada e Turks & Caicos.

Una partnership che si rafforza di anno in anno
La partnership tra i resort Sandals e Beaches e Hirondelle nasce nel lontano 2010 con l’obiettivo di abbinare agli Stati Uniti un soggiorno mare di altissima qualità ai Caraibi. Il lancio di h-trips.com ha segnato un deciso passo in avanti nella distribuzione di Sandals e Beaches grazie ad un collegamento diretto con la catena che permette alle agenzie di verificare prezzi e disponibilità in tempo reale e di procedere direttamente alla prenotazione.

Perché scegliere i resort Sandals e Beaches?
Perché garantiscono un’offerta e un servizio inimitabili. Il trattamento Luxury Included® offerto in tutti i resort del brand ha superato di gran lunga il concetto di All Inclusive, comprendendo fino a 21 ristoranti per resort, trasferimenti, attività di mare e sulla terra ferma, immersioni gratuite, wifi e mance. Tutto è incluso. Sempre.  

Perché prenotare i resort Sandals e Beaches con h-trips.com?
Su h-trips.com è possibile ricercare qualsiasi resort Sandals e Beaches verificando disponibilità e prezzi di qualsiasi tipologia di camera, procedendo alla prenotazione in autonomia. Inoltre, grazie al vasto portfolio di tour, voli, attività, transfer e hotel direttamente prenotabili (oltre 750.000), si possono abbinare altri servizi al soggiorno mare componendo così un pacchetto in tempo reale. La facilità di utilizzo di h-trips.com consente per esempio di realizzare una combinazione Stati Uniti più Sandals e Beaches in pochissimi minuti, gestendo così in diretta la vendita con il cliente finale.

I vantaggi di prenotare i resort Sandals e Beaches con h-trips.com
Oltre ai vantaggi descritti in precedenza, h-trips.com non applica quote d’iscrizione e adeguamenti valutari al prezzo visualizzato in piattaforma e mette a disposizione delle agenzie personale altamente qualificato per la scelta del resort e della tipologia di camera più adatta al cliente finale. Inoltre, in caso di necessità, l’agenzia si può rivolgere al servizio di assistenza attivo 24 ore su 24.

Promozione speciale per prenotazioni fino al 15 marzo
Quest’anno la promozione speciale in occasione delle fiere sposi si estende per ben due mesi a partire dal 15 gennaio. A tutte le prenotazioni di almeno 6 notti nei resort Sandals e Beaches confermate entro il 15 marzo sarà applicato uno sconto aggiuntivo di 200€ cumulabile alle già vantaggiose promozioni della catena che prevedono sconti fino al 45% in diverse tipologie di camera.

Registratevi subito in h-trips.com e prenotate i resort Sandals e Beaches.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA


Torna su
Chiudi