Ultimo aggiornamento alle 08:32

Spotlight

(informazione pubblicitaria)

Villaggi: le prenotazioni diventano online

Dirotta da Noi apre una nuova era nel rapporto con le agenzie di viaggi

Il Tour Operator romano, Dirotta da Noi è entrato in una nuova epoca. Già presentata a Febbraio la nuova modalità di vendita per rafforzare il rapporto con le Agenzie di Viaggio insieme al nuovo Booking online, il tour operator lancia le prime stime sul nuovo progetto e il restailing del portale www.dirottadanoi.net

“I numeri ci stanno supportando ampiamente, anche sopra le aspettative. La nostra mission di rafforzare il rapporto con le Agenzie di Viaggio consolidate e di incrementare il loro volume di affari sta portando i risultati auspicati. L' operazione di riportare il cliente in Agenzia è la "chiave di volta" del progetto, ed è l' obbiettivo che più ci sta appagando. Le nostra offerte fino al 50% di sconto sono prenotabili solo in una delle agenzia partner, sia fisicamente che tramite il portale. Siamo riusciti ad affiancare il cliente con gli strumenti necessari a soddisfare i suoi nuovi bisogni, ovvero: prenotare in qualsiasi momento a qualunque ora, e ovviamente farlo al miglior prezzo, ma allo stesso tempo prenotare in tutta sicurezza, sentirsi supportato e consigliato da un esperto" - dichiara Sara Calabrese, Ceo e Founder del T.O.

Sono ancora aperte le registrazioni al Booking online tramite questo link

Tramite il nuovo Booking online riservato alle Agenzie di Viaggio Partner, si potranno visualizzare le migliori offerte e tutte le disponibilità in tempo reale. Oltre a snellire le operazioni di prenotazione, grazie al booking veloce e dinamico, si avrà a portata di click tutta la programmazione Mare Italia e Mediterraneo, divisa in:

. 3 Villaggi DClub, brandizzati dalla Dirotta da Noi, garantendo lo stesso standard qualitativo per la  
                                location, la cucina e l'animazione.
. 85 Villaggi e Hotel con un pricing aggressivo
. 20 % la commissione per le Agenzie di Viaggio Partner sul prenota prima   


La nuova destinazione Albania con i pacchetti "Soggiorno con Nave Gratis", sta riscuotendo un grande successo, trainate dalla destinazione Saranda e a seguire Valona e Durazzo.

“Siamo molto soddisfatti del nuovo prodotto Albania e siamo stupiti di come la destinazione trainante è proprio Saranda, dove il pricing non è il valore aggiunto, bensì le sue spiagge paradisiache e la vicinanza all' Italia. Anche Valona è richiesta, dove sicuramente il risparmio è evidente se paragonato alle destinazioni italiane".   

Sono ancora aperte le registrazioni al Booking online tramite questo link

Il prodotto in esclusiva e brandizzato rimane il core business del Tour Operator, i Villaggi DClub in Campania, Calabria e Puglia, adatti a famiglie e ad una tipologia di clientela desiderosa di godere di servizi alberghieri di qualità, abbinati ad un ottimo rapporto qualità/prezzo.

"Abbiamo iniziato a comunicare verso il consumatore finale, offrirgli quello che desidera, e affiancarlo nella scelta del Villaggio più adatto alle sue esigenze mediante una delle Agenzie di Viaggio Partner registrate all' Area Agenzie" - aggiunger il Ceo del T.O. Sara Calabrese - "la quale riceverà la prenotazione con tutti i dati del cliente, e maturerà le commissione riconosciute. Questa nuova modalità di vendita farà acquisire nuovi clienti alle Agenzie, restituendo l' importanza che queste ultime rivestono nel settore del turismo e che molti oggi dimenticano".

Sono ancora aperte le registrazioni al Booking online tramite questo link

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA


Torna su
Chiudi