Ultimo aggiornamento alle 14:56

Spotlight

(informazione pubblicitaria)

6tour e il bilancio dell’anno: grazie ad agenzie e t.o. cresciuto del 70% il traffico generato sulla piattaforma

Già pronto il Business Plan 2018, che conferma la strategia orientata all’internazionalizzazione. Continua su tutti i fronti il supporto alle adv.

Il 2017 è in dirittura di arrivo e 6tour tiene a ringraziare gli agenti di viaggio e i tour operator che hanno confermato la loro fiducia nel catalogo online 6tour.com.

Il numero dei partner consolidati in tutto il mondo registra infatti un +50% rispetto al 2016, mentre il catalogo ha visto un aumento di traffico generato pari al 70%, con un crescente numero di agenzie di viaggi e tour operator che entrano in operatività.

Questi risultati non sarebbero stati possibili senza il prezioso passaparola positivo di agenti di viaggio e tour operator soddisfatti, che ogni giorno stimolano la creatività dello staff 6tour per poter offrire un catalogo efficace, completo e semplice da utilizzare.

“Think global, act local”: verso l’internazionalizzazione
6tour è una realtà dinamica in continua evoluzione che nasce oltre quindici anni fa, con sede in Italia e da proprietà italiana.  

Fin dalla sua fondazione, un business plan preciso nonché una strategia di crescita continua hanno favorito la distribuzione del prodotto in tutto il mondo. Al termine del 2017 6tour conta oltre 10.000 partner dall’Europa all’America, dall’India all’Australia, dall’Africa al Giappone.

Fedele al motto “think global, act local”, l’azienda vanta uno staff multilingua e un sito web tradotto in sei diversi idiomi; tutto questo per garantire elevati standard di servizio e rendere facile, efficace e confortevole l’utilizzo del portale 6tour.com.

Promozione e politica di prodotto
In particolare, la politica 6 Tour punta alla costante comunicazione sul mercato mondiale, prettamente volta all’aggiornamento dei partner in merito a nuove funzionalità e nuove attività all’interno del catalogo. Lo fa attraverso uno staff telefonico altamente specializzato ed un sistema di mailing innovativo e non ripetitivo.

La politica di prodotto, invece, è volta al continuo ampliamento dell’offerta in catalogo, unita al supporto tecnologico della software house interna con il compito di favorire di una maggior fluidità nella consultazione del catalogo e nelle procedure di prenotazione.

Non ultimo, il Customer Service, che segue una politica di accoglienza e assistenza all’uso del portale e alle necessità dei Partner, reperibile 24/7 ed in lingua italiana.

Obiettivo 2018
Per tutto il 2018 l’Azienda proseguirà la propria strategia di crescita seguendo un Business Plan preciso. Continueremo a condividere con i nostri Partner i risultati ottenuti in termini di turnover, garantendo un catalogo competitivo e la migliore offerta disponibile sul mercato.

Proseguiranno inoltre gli investimenti per offrire un prodotto più ampio e competitivo in ambito B2B così come per lo sviluppo dell’interfaccia in ambito IT, in modo da garantire prestanza ed innovatività.

Continua infine su tutti i fronti l’impegno concreto di supporto alle agenzie di viaggi.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA


Torna su
Chiudi