Ultimo aggiornamento alle 08:41

Spotlight

(informazione pubblicitaria)

MARCEGAGLIA
HOTELS & RESORTS

Bellezze naturali straordinarie e un’offerta turistica senza pari.

Ci piace immaginare luoghi italiani esclusivi, nei quali offrire vacanze attive, immerse nella natura in totale sicurezza. E ci piace realizzarli davvero.

Albarella, l'isola privata immersa nella natura incontaminata dell'alto Adriatico. Un soggiorno di scoperta, attività all'aria aperta, mare e sapori italiani. A pochi chilometri dalla città più romantica del mondo, Venezia.

L’isola è inserita a pieno titolo nel parco del Delta del Po, Patrimonio Unesco dell’Umanità, e rappresenta per il suo carattere privato e per la macchia mediterranea che la contraddistingue, una realtà turistica unica nel suo genere. Albarella protegge più di 150 varietà arboree in gran parte autoctone e ospita molte specie animali come daini, fagiani, lepri, aironi, falchi di palude, cavalieri d’Italia che vivono allo stato brado.

Accompagniamo i nostri Ospiti attraverso questa “Esperienza Sensoriale” alla scoperta dell’Area Protetta del delta del Po, con escursioni naturalistiche in barca oppure in bicicletta. Potranno godere dei colori del tramonto in questo tratto lagunare tra il fiume Adige e la foce del Po di Levante, osservando gli aspetti floristici e faunistici delle valli del delta.

Il verde sontuoso e la possibilità di praticare innumerevoli sport come per esempio equitazione, sport nautici, tiro con l’arco, 22 campi da tennis in terra battuta, concedersi il lusso di un attracco nel porto turistico Marina di Albarella che mette a disposizione 455 posti barca, oppure godere del nostro bellissimo campo da Golf 18 buche (Par 72), lo stile dei classici percorsi britannici unito allo strabiliante scenario della laguna veneta.

L’offerta alberghiera comprende due hotel 4 stelle, l’Hotel & Residence Capo Nord**** ed il Golf Hotel**** oltre a diverse tipologie di appartamenti e ville, alcune con piscina privata.

Concludono l’offerta turistica due sale Congressi completamente attrezzate e con luce naturale e la storica Villa Ca’ Tiepolo, sede ideale per Congressi, Meeting, Banchetti e Matrimoni.

Ad Albarella si può trovare il giusto mix di ingredienti per concedersi una vacanza indimenticabile a contatto con una natura impagabile: pace assoluta, privacy e la sicurezza di un’isola privata.

Pugnochiuso Resort, nel promontorio pugliese del Gargano all’interno dell’omonimo Parco Nazionale, si estende su un’area di circa 150 ettari e si affaccia da una bellissima posizione su due baie contigue: la Baia di Pugnochiuso e la baia di Portopiatto. L’offerta alberghiera comprende l’Hotel Il Faro**** che dispone di 175 camere standard, Junior Suite, Suite e Luxory e l’Hotel degli Ulivi*** composto da 180 camere.  Completano il Resort le villette Le Macine e Belvedere, graziose costruzioni indipendenti in tipico stile mediterraneo attorniate da ulivi secolari, ed il centro Congressi di Pugnochiuso, che offre ogni tipo di soluzione per Congressi, Meeting ed Incentive attraverso una struttura efficiente e totalmente climatizzata.

Le Tonnare Family Club di Stintino è un villaggio turistico unico nel suo genere. Realizzato dalla ristrutturazione di un antico stabilimento di lavorazione del tonno, che per molti anni è stato il simbolo di questa speciale regione costiera, è situato a circa 3 km da Stintino, piccolo borgo marinaro. In posizione panoramica ed esclusiva il Villaggio si sviluppa, con le sue camere, in orizzontale, digradando verso il mare. Le 182 ampie camere sorgono in caratteristiche costruzioni tra una vegetazione di oleandri e cactus. La spiaggia si trova proprio davanti al complesso alberghiero ed è costituita da sabbia e ciottoli. A pochi chilometri si trovano le rinomate spiagge le Saline, la Pelosa e Capo Falcone.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA


Torna su
Chiudi