Ultimo aggiornamento alle 08:00

Spotlight

(informazione pubblicitaria)

6 Tour: semestre mozzafiato. Cresciamo insieme alle agenzie.

Grazie a quanti hanno utilizzato il catalogo online 6tour.com. Un risultato strepitoso, impossibile senza il passaparola di adv e tour operator.

Rispetto alla fine del 2016, il numero dei partner consolidati in tutto il mondo attivi sulla piattaforma 6tour.com ha registrato un incremento pari al 30%. Allo stesso tempo, il catalogo ha visto crescere il traffico del 50%, con un’interattività sempre più forte da parte delle agenzie e dei tour operator.
Questi risultati sarebbero stati impossibili senza il prezioso passaparola tra agenti di viaggi e tour operator, che ogni giorno stimolano la creatività del nostro staff aiutandoci a creare un catalogo sempre più efficace, completo e semplice da utilizzare.

Il nostro impegno è migliorare costantemente, semplificando
La ricetta per non smettere mai di migliorare arriva dal Giappone. Si chiama kaizen, termine che unisce i concetti di cambiamento (Kai) e meglio (Zen). È una metodologia di crescita lenta ma costante che coinvolge l’intera struttura aziendale e si oppone all’idea classica di innovazione, caratterizzata invece da novità radicali e poco ancorate al percorso effettuato.
Sin dalla sua nascita nel 2001, 6 Tour ha seguito questo filone di pensiero, spesse volte inconsapevolmente, riconoscendo i punti di forza dell’impresa e la sua rapida capacità di adattamento alle esigenze dei partner.

La politica di promozione 6 Tour vede una comunicazione costante nel mercato mondiale, prettamente volta all’aggiornamento dei partner in merito a nuove funzionalità e nuove attività all’interno del catalogo. Lo fa attraverso un sistema di mailing ed uno staff telefonico altamente formato.
La politica di prodotto, invece, è volta al continuo ampliamento dell’offerta in catalogo, unita al supporto tecnologico della software house interna, con il compito di favorire di una maggior fluidità nella consultazione e nelle procedure di prenotazione.
Non ultimo, il Customer Service, che segue una politica di accoglienza e assistenza costante all’uso del portale e alle necessità dei Partner, reperibile 24/7 ed in lingua italiana.
Il tutto affiancato dalla rivista aziendale 6tour MAGAZINE, in cui vengono trattate tematiche all’avanguardia nel mondo del travel con uno sguardo innovativo e sempre rivolto alle agenzie di viaggi e ai tour operator per approcciare le svariate esigenze di potenziali clienti.

Il parere dei nostri Partner
Essere ospitali è un valore che desideriamo condividere con tutta la filiera, attraverso un lavoro di squadra che ci sta dando molte soddisfazioni. Ecco cosa pensano di noi i nostri partner:

“Un’assistenza che nessun altro offre. Il bello della vostra assistenza è che rispondete sempre prontamente.” Francesco, agente di viaggi

“6Tour ci piace perché riesce a trovare strutture anche in località sperdute.” Maria, agente di viaggi

“6Tour = fiducia e tranquillità. Quando so che ci siete voi di mezzo, sono sicura per i miei clienti.” Luisa, agente di viaggi

“Un servizio comodo, dove trovo sempre delle soluzioni e un sacco di informazioni. Un ottimo portale di paragone.” Laura, agente di viaggi

"L'aumento importante del fatturato che abbiamo avuto nell'ultimo anno è soprattutto merito di 6Tour che con i suoi prezzi e la sua assistenza fa sì che il cliente torni in Agenzia e viaggi!" Francesco, agente di viaggi

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA


Torna su
Chiudi