Ultimo aggiornamento alle 08:33

Spotlight

(informazione pubblicitaria)

“Feel like Home”: la filosofia MIRA Hotels & Resorts per i clienti in cerca di italianità

Ospitalità italiana, natura e vacanza attiva: è il dna di MIRA Hotels & Resorts. Ideale per i turisti innamorati dell’italian way of life.

Il gruppo vanta oggi tre Hotel e un Resort 5 stelle, per un ventaglio di opportunità che spaziano dal mare alla montagna, in grado di soddisfare qualunque desiderio di vacanza.

Una realtà giovane, ma molto ambiziosa: l’obiettivo è affermarsi come un brand consolidato nel settore dell’hôtellerie, diffondendo la propria filosofia d’ospitalità: onesta, autentica e sincera.

Il claim “Feel, Like, Home” riassume ed identifica la mission e la vocazione di MIRA per creare emozioni positive ed esperienze uniche, incentrate su un’assistenza all’Ospite attenta, ma disinvolta e spontanea.

Il brand nasce dall’esperienza e dalla visione imprenditoriale di Daniela Righi e Alessandro Vadagnini, come evoluzione della società di Management, Sales e Marketing fondata nel 2011 con il nome di Mira4tourism SRL. Nel 2016 la decisione di strutturare l’azienda come catena di hotel: nasce così il nuovo marchio MIRA Hotels & Resorts. Il gruppo si distingue per essere tra i primi in Italia ad adottare il modello di contract management per la gestione di strutture alberghiere. Ben presto diventa sinonimo di vera ospitalità italiana e direzione competente, creativa, professionale e tecnologica di strutture ricettive sul territorio nazionale e internazionale.

LE STRUTTURE RICETTIVE DI MIRA HOTELS

IS ARENAS RESORT
Un raffinato Resort 5 stelle, in stile moderno ed elegante, particolare per la sua posizione unica, immerso nella splendida pineta di Is Arenas, un'area protetta di particolare rilevanza ambientale. La pineta è un micro clima mediterraneo che rigenera lo spirito e riscalda l’anima, non solo d’estate: 800 ettari di chiome ondulate di pini marittimi che si fondono con sei chilometri di spiaggia incontaminata che degrada dolcemente nel mare cristallino. L’Is Arenas Resort è la scelta giusta per gli amanti della natura: qui troveranno il loro rifugio, lontano dai ritmi frenetici della vita mondana, in un piccolo paradiso a poche centinaia di metri da un mare selvaggio e a pochi chilometri da siti archeologici interessantissimi. Qui il benessere si respira in ogni cosa: nel silenzio, nello sciabordio dell’acqua che si infrange sul bagnasciuga, nell’esplosione di colori e profumi, nell’aria pura della pineta. Nella filosofia olistica della SPA e nel servizio all’Ospite curato e personalizzato.

Is Arenas Resort è la scelta giusta per:

• gli amanti della natura: tutti coloro che cercano riparo dai ritmi frenetici della vita mondana, in un piccolo paradiso a poche centinaia di metri da un mare cristallino e a pochi chilometri da spiagge selvagge e siti archeologici interessantissimi.

• Chi, nemmeno in vacanza vuole dire no ai piaceri della tavola: il Resort propone ogni giorno un’offerta culinaria curata e varia, che combina sapori sardi, italiani e mediterranei.

• Chi crede nel motto #StayHealthy e pensa che il benessere del corpo non possa prescindere da quello dello spirito: la SPA combina trattamenti benessere e corsi olistici.

• Chi cerca un paradiso family friendly: il Resort propone un ricco programma di intrattenimento anche per i bambini, con miniclub, menù dedicato al ristorante e il parco giochi in pineta, con il villaggio degli indiani e un campo per il tiro con l’arco.

HOTEL MONZONI
Nella natura incontaminata delle Dolomiti Trentine del Passo San Pellegrino, a due passi dagli omonimi impianti sciistici e dall’unico Freeride Park della zona, il Col Margherita, l’Hotel Monzoni è il luogo ideale per una vacanza attiva con tutta la famiglia, per conoscere il folklore locale, tra i sapori più tipici e gli antichi rimedi della tradizione contadina, come i bagni di fieno proposti nell’Enrosadira SPA. L’hotel accoglie i suoi Ospiti in un’atmosfera amichevole e rilassata e offre un programma d’animazione ampio e stimolante e tante attività sportive da praticare all’aria aperta.
Hotel Monzoni è un Family Freeride Resort, il luogo in cui esprimere la propria passione per lo sport, la natura e l'aria aperta, da vivere in coppia o in famiglia, usufruendo di programmi di attività sportiva differenti dalle classiche proposte, in una location dove il freeride è uno stile di vita. Perché gli Ospiti qui trovano tutto quello che serve per dedicarsi alla loro attività preferita, sia questa sci, snowboard, ciaspole, sci-alpinismo in inverno o in estate il trekking o la bicicletta, consigliati da personale competente e preparato, usufruendo di un programma di escursioni ricco di attività energetiche.

MIRA HOTEL SCHLOSS ROSENEGG
Nella splendida cornice delle Alpi Tirolesi, il castello medievale di Rosenegg, oggi MIRA Hotels Schloss Rosenegg, si trova a due passi dall’area sciistica Saalbach Hinterglemm-Leogang-Fieberbrunn. È la location ideale per una vacanza attiva con tutta la famiglia: tra un’escursione e uno sport outdoor, si è catturati dal folklore delle feste popolari e dai sapori decisi dei piatti tipici, per un’offerta culinaria sempre varia, anche per i più piccoli. Lo staff accoglie gli Ospiti in un’atmosfera amichevole e rilassata. Per rigenerarsi c’è poi il centro benessere, con le sue saune finlandesi e a raggi infrarossi, il bagno di vapore aromatico e la sala relax dove per bere tisane detox.

La destinazione tirolese di Fieberbrunn è da anni tra le preferite dei freerider. La vicina area sciistica Saalbach Hinterglemm-Leogang-Fieberbrunn, una delle più grandi dell’Austria, è un vero paradiso per chi ama lo sci fuori pista. “Easy up - wild down” è il motto del comprensorio sciistico, e fa riferimento alla possibilità di salire comodamente con un moderno skilift, per poi scendere in velocità e con stile su una delle tante discese fuori pista. L’area offre anche dei tracciati per i freerider di prima esperienza e addirittura per bambini.

Inoltre in speciali zone delimitate, Lärchfilzkogel e Asitzmuldenbahn, gli appassionati possono affrontare diversi ostacoli e kicker, integrati perfettamente nel paesaggio. Nei prossimi anni sono previsti la costruzione di altri Freeride Parks e di un campo ARTVA.

NUOVO NATURAL VILLAGE
Il Villaggio 4 stelle direttamente sul mare blu della Riviera del Conero, con spiaggia privata attrezzata, ricco programma di intrattenimento e animazione per adulti e bambini.

Il Natural Village è una struttura ideale per famiglie e per tutti gli amanti della vacanza attiva all’insegna del divertimento e dello sport. E’ composto da 275 chalet in legno, meravigliosamente inseriti nella natura circostante: a due passi dal Parco del Conero con i paesaggi tipici della macchia mediterranea litorali rocciosi e piccole baie dal mare cristallino.

Nelle vicinanze anche le principali località di interesse artistico, culturale ed enogastronomico come Porto Recanati, Loreto e Ancona.

Tanti i servizi che il villaggio mette a disposizione dell’ospite per personalizzare al meglio la propria vacanza: dall’offerta culinaria, al programma di sport, senza dimenticare l’appuntamento con l’animazione.

Il Villaggio offre una grande piscina con getti idromassaggio, area fitness, Natural Park, area polifunzionale per il divertimento, campo da beach volley. In spiaggia vi è la possibilità per gli Ospiti di praticare sport acquatici e noleggiare SUP e Windsurf.  

Per gli amanti delle attività e del divertimento, le giornate si animano al ritmo di tornei, danze, spettacoli, ospiti VIP e corsi, stage sportivi per vivere un’esperienza di vacanza indimenticabile.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA


Torna su
Chiudi