Ultimo aggiornamento alle 07:32

Spotlight

(informazione pubblicitaria)

TAP Portugal dà il via al code-share con GOL

Più scelta e convenienza per i clienti TAP che scelgono il Brasile e non solo

TAP Portugal, compagnia di bandiera del Portogallo membro di Star Alliance, e il vettore brasiliano GOL danno il via alla partnership commerciale con l’inizio delle operazioni di volo in code-sharing. I clienti TAP possono ora beneficiare di un’offerta di servizi ancora più vasta e conveniente per i viaggi in Brasile.

Oltre a offrire maggiori opzioni di volo in interconnessione con i 12 aeroporti brasiliani che già serve, TAP Portugal dà la possibilità di raggiungere numerose destinazioni aggiuntive all’interno del paese fra cui Teresina (THE), Aracaju (AJU), Curitiba (CWB), Florianopolis (FLN), Iguaçu (IGU), João Pessoa (JPA), São Luis (SLZ), Goiania (GYN), Maceio (MCZ), Porto Seguro (BPS), Vitoria (VIX) e Campina Grande (CPV).

L’accordo al momento prevede 53 voli domestici con numerazione TAP operati da GOL, tutti già in vendita nei sistemi, e si prevede che questa cooperazione verrà in futuro estesa su ben 29 aeroporti brasiliani.

La numerazione TAP sarà inoltre presto disponibile su alcuni voli internazionali in America Latina.

I clienti TAP possono comodamente volare dagli aeroporti di Roma, Milano, Bologna e Venezia, via Lisbona, verso il Brasile e da qui proseguire sia verso altre destinazioni interne al Brasile sia verso le destinazioni TAP in America Latina: Caracas in Venezuela, Bogotà in Colombia e Panama City (v. cartina).

I due vettori stanno inoltre lavorando per interconnettere i rispettivi programmi di fidelizzazione - Victoria di TAP e Smiles di GOL – consentendo così ai passeggeri di accumulare e spendere le miglia sui network di entrambe le compagnie.

Tramite questo accordo TAP va incontro alle aspettative dei suoi clienti per quanto riguarda il mercato brasiliano, che nel tempo sta diventando sempre più rilevante. TAP è, infatti, l’unica compagnia a offrire 12 destinazioni brasiliane con collegamenti diretti dall’Europa e la compagnia aerea con più voli intercontinentali da e per il Brasile. Grazie a questa partnership, i clienti TAP potranno beneficiare di numerosi servizi e vantaggi, fra cui una scelta ancora più ampia di destinazioni e maggiore convenienza.

TAP Portugal, a braccia aperte!

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA


Torna su
Chiudi