Ultimo aggiornamento alle 14:35
|

Bruna Gallo e l’isola
che guarda Venezia

“Affacciati su Venezia”, lo slogan di Albarella, isola resort di proprietà del gruppo Marcegaglia. Una spinta alla divisione turistica Hotels&Resorts che porta la firma di Bruna Gallo. Manager conosciuta e apprezzata dal mercato con un lungo passato nelle fila di Alpitour.

Per ridare smalto ai gioielli di famiglia (Albarella, Pugnochiuso e Le Tonnare) la famiglia originaria di Mantova ha deciso di puntare sul sicuro e si è affidata a Gallo.

“Abbiamo un grande potenziale – dice Bruna Gallo a TTG Italia –. Porto nella divisione turistica la mia esperienza e anni di contatti con le aziende del settore. Stiamo mettendo a punto una serie di iniziative per avviare la collaborazione con tour operator e network di adv. Il percorso è iniziato e adesso dobbiamo muoverci in quella direzione”.

Intanto, Bruna fiuta il mercato e avverte che il consumatore cambia e cambierà ancora esigenze: “Bisogna cambiare filosofia per vendere bene il villaggio in Italia. Oggi il cliente non cerca più solo la camera, ma tutto quello che gira intorno al villaggio. Servono idee e la voglia di rimettersi in gioco”. Per questo la famiglia Marcegaglia ha preso in squadra Bruna Gallo.

Twitter@removangelista

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi