Ultimo aggiornamento alle 15:52
|

Alessandro Rosso pronto a vendere il Seven Stars di Milano

di Remo Vangelista

Alessandro Rosso ancora una volta al centro delle trattative milanesi. Pare ormai certo che l’imprenditore (sino a qualche tempo fa proprietario del t.o. Best Tours) sia in trattative con alcune società per la cessione del suo albergo Seven Stars di Milano.

I rumors vanno avanti da qualche tempo, ma l’operazione appare più complessa del previsto in virtù del fatto che la cessione dovrà comunque comprendere un’intesa con il Comune di Milano.
Rosso, nei mesi scorsi, rispondendo alle domande della stampa su alcune difficoltà finanziarie, aveva spiegato che il piano di rientro stabilito con il Comune di Milano per l’affitto dell’immobile stava procedendo secondo gli accordi.

In un’intervista con la nostra agenzia di stampa, commentando la cessione di una sua azienda aveva spiegato che: “In tanti anni io ho sempre comprato aziende. Per vendere c’è tempo e senza pregiudicare quanto di buono stiamo facendo”. Ora dopo aver venduto Best Tours e le agenzie di viaggi è la volta di Seven Stars. Un progetto ambizioso per Alessandro Rosso, a questo punto forse troppo.

Twitter @removangelista

Leggi anche: alessandro rosso
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi