Ultimo aggiornamento alle 15:17
|

La Delta Force
di Vairo

di Remo Vangelista

Gian Paolo Vairo si sta sistemando l’abito nuovo. Tra qualche giorno l’ex amministratore delegato di Welcome presenterà infatti il suo nuovo progetto.

Si tratta di una società di servizi che sta raccogliendo numerosi consensi nel mondo trade, mettendo a disposizione delle aziende una forza vendite in grado di coprire il territorio nazionale. Alcuni tour operator di prima fascia hanno infatti deciso di affidare alla nuova società di Vairo (sarà azionista e amministratore delegato) un progetto di medio-lungo periodo per sostenere le loro vendite. Spostando così in esterno un’attività fondamentale che da qualche tempo faticano a coprire con grande continuità.

Vairo, che ha fissato a Milano il suo nuovo quartier generale, sta sistemando in questi giorni le “truppe” sul territorio e intanto siede al tavolo con i tour operator per offrire loro una pattuglia di venditori in grado di ridare smalto al business.

Si tratta di un progetto innovativo che il manager piemontese aveva in mente da qualche tempo. Un’operazione che rompe gli schemi e in qualche modo getta sul mercato un modello innovativo. Nelle prossime settimane sarà tutto molto più chiaro. Intanto, Vairo prepara i vestiti per il suo plotone di venditori.

Twitter@removangelista

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi