Ultimo aggiornamento alle 10:39

Lady Globetrotter

Pamela McCourt Francescone, Giornalista giramondo
|

Cotto e mangiato

Una mossa inattesa, quella del Governo Vietnamita che ieri ha annunciato una riduzione drastica del costo del visto d’ingresso, che scende da 45 a 25 dollari a persona per l'ingresso singolo, e da 95 a 50 per un visto della durata di tre mesi, per chi ha l'intenzione di soggiornare più di 15 giorni.

Una decisione tempestiva e intelligente, scaturito dal calo del 5,8 per cento nel numero di visitatori registrato a settembre rispetto al mese precedente, e presa in quattro e quattr'otto con l'obiettivo di dare una forte spinta al numero di visitatori stranieri in arrivo nel paese.

Una risoluzione apprezzata subito dagli operatori come Asian Trails Vietnam, che vede nella novità "un aiuto consistente al fine di ottenere buoni risultati per la stagione alle porte".

Leggi anche: Vietnam
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA


I blog di TTG Italia non rappresentano una testata giornalistica poiché sono aggiornati senza alcuna periodicità. Non possono pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Le opinioni ivi espresse sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori

Torna su
Chiudi