Ultimo aggiornamento alle 11:33
|

Jolly Animation assume: 600 posti nei villaggi per l’estate

Jolly Animation mette in moto la macchina del recruiting per l’estate 2020. L’azienda, che attualmente opera in 10 regioni italiane selezionando risorse per le strutture turistiche, è in cerca di 600 figure da impiegare nei villaggi.

I recruiter sono alla ricerca di: responsabili equipe, animatori per piccoli e grandi, istruttori sportivi (mare e terra) e di fitness, ballerini, cantanti di pianobar, circensi, tecnici suono e luci, dj, scenografi, decoratori, attrezzisti, costumisti, addetti ai centri nautici, hostess, escursionisti, commesse per boutique e bazar, operatori di centri benessere, con contratti dai due (luglio ed agosto) ai sei mesi.

I requisiti
Requisiti richiesti sono: disponibilità ai trasferimenti, propensione al lavoro di gruppo ed alle relazioni interpersonali, voglia di nuove sfide.

Per i candidati destinati ai villaggi e agli hotel internazionali del Veneto è richiesta la conoscenza di almeno una lingua straniera tra inglese, tedesco e russo.

Per i profili senza esperienza, l’assunzione passa attraverso uno stage operativo (formazione gratuita) della durata di 4 giorni in villaggi o hotel di Campania, Romagna e Veneto.

Come candidarsi
La candidatura può essere avanzata compilando il form presente nella sezione ‘Lavora con noi’ del sito di Jolly Animation o scrivendo a risorseumane@jollyanimation.com.

Leggi anche: Lavoro
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi